La cucina

Qualità e genuinità

dalla nostra cucina

 

Prelibata cucina casalinga basata su ingredienti naturali in gran parte di nostra produzione. Il ristorante offre una cucina genuina ed una vastissima scelta tra carni (cinghiale, agnello, anatra, oca, ecc.) e verdure fresche, coltivate con sistemi naturali nel nostro orto. Gustosissimi anche i primi piatti ed i dessert, frutto dell’esperienza e della creatività di Lina, la cuoca e proprietaria, che cura personalmente ogni piatto che esce dalla cucina. E’ disponibile anche una sala riservata da circa 200 posti  per meeting, incontri, e cerimonie.

Nel nostro Agriturismo si allevano, con sistemi naturali, animali da cortile quali polli, oche, faraone e anatre, che si servono a tavola; inoltre si allevano allo stato brado cinghiali e daini.

Nell’orto si coltivano, solo con sistemi biologici, tutte le verdure (pomodori, melanzane, peperoni, insalate, legumi) che vengono servite fresche in tavola agli ospiti del ristorante.

Fuori stagione vengono offerte le preziose conserve in olio locale, e il frutteto fornisce quotidianamente prelibata frutta di stagione.

C'è 1 comment

Add yours